Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (venerdì 18 aprile): Niko vuole raggiungere Manuela a Torino

Stasera in tv, torna Un Posto al Sole, la soap in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 su Rai3.

Via Crucis al Colosseo, ecco dove vederla in tv (e non solo). Papa Francesco ha preparato le meditazioni, presiede il cardinale Reina. Come sta il Pontefice?

Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, venerdì 18 aprile 2025.

Le gemelle Cirillo turiste a Torino

Dopo tanti dissapori Micaela e Manuela proseguono serenamente la loro vacanza a Torino, ignare di quanto stia avvenendo a Napoli.

Rosanna Banfi, oggi cosa fa la figlia di Lino Banfi? L’“orecchietteria” a Roma, il tumore, la morte della mamma e la menopausa precoce della figlia

Le gemelle Cirillo, del resto, hanno meditato a lungo su questa scelta che ritengono definitiva. Ma sarà davvero così?

Valeria e Niko in crisi

Le cose a Napoli non stanno andando come ci si sarebbe potuto aspettare. Messo sotto pressione dalla partenza della sua ex infatti Niko ha iniziato ad accusare il colpo e comincia ad avere una sere di discussioni con Valeria, che sentendosi ormai certa di aver vinto la sua battaglia d’amore ha iniziato a compiere qualche passo falso di troppo.

Tradimento, stasera (venerdì 18 aprile) la puntata finale della prima stagione: Yesim accusata di omicidio, Oylum coinvolta in un grave incidente e Behram sparato al petto

Dopo l’ennesimo litigio, infatti, Niko è ormai esasperato dalla situazione e realizza che è arrivato il momento di essere sincero con sé stesso. Il giovane avvocato non è disposto a perdere altro tempo: è pronto a raggiungere la città piemontese e ad aprirsi

Luca preoccupato per Giulia

A Palazzo Palladini, intanto, Luca non fa che pensare al progredire della sua malattia e a cosa potrebbe accadere non solo a se stesso ma soprattutto a chi gli vuole bene, come Giulia.

Stop ad Affari Tuoi, stasera (venerdì 18 aprile) il programma di Rai 1 non va in onda: il motivo. Il messaggio di Stefano De Martino

Vedere Michele sulla sedia a rotelle gli ha fatto immaginare di poter diventare un peso per lei, e sembra quindi deciso a prendere provvedimenti prima che la malattia avanzi.

Mariella si prepara a trascorrere Pasquetta con Mimmo

Infine, Mariella: la simpatica vigilessa sembra aver ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo compagno e dunque, aiutata dall’amica e Bice, si prepara a trascorrere la Pasquetta con il suo Mimmo. Un happy ending, insomma, ma non per tutti: Guido, infatti, non sembra prenderla affatto bene.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!