Upas, spoiler al 6 giugno: Antonietta stanca delle bugie del marito

Proseguono le anticipazioni settimanali di Un posto al sole concentrandosi su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 2 al 6 giugno su Raitre.

Stanca delle bugie del marito, Antonietta scoprirà presto di avere ragione ad essere gelosa del rapporto che si è creato tra Gennaro ed Elena.

Giulia invece sarà sempre più provata dall’assenza di Luca, con la polizia che continuerà a portare avanti le ricerche finalizzate a ritrovarlo.

Micaela ritornerà infine a Napoli.

Giulia provata dall’assenza di Luca
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole che verranno trasmesse su Raitre da lunedì 2 a venerdì 6 giugno prendono il via dall’atteggiamento di Rosa, la quale grazie alla vicinanza e all’amore di Pino si aprirà alla possibilità di partire con lui per le vacanze alla volta della Turchia.

L’argomento vacanze porterà Damiano e Rosa ad avere un dialogo chiarificatore, mentre Viola sarà consapevole che prima di pensare al riposo estivo dovrà affrontare un ostacolo per lei importante.

Antonietta soffrirà invece e molto per il comportamento di Gennaro, che si avvicinerà sempre di più ad Elena. La donna comprenderà che la sua gelosia nei confronti del marito è tutt’altro che priva di fondamento.

Spazio anche a Giulia, che sarà sempre più provata dall’assenza di Luca nonostante la vicinanza di Ornella e Raffaele che cercheranno di supportarla. Intanto, la polizia continuerà le ricerche di Luca con una Giulia sempre più affranta. Perfino una chiamata di Bianca non riuscirà a riportarle un po’ di buonumore.news-image

Gianluca, poi, sarà molto preoccupato nel vedere il ripresentarsi della malattia in Luca. Quest’ultimo si preparerà a partire ma Gianluca sarà in ansia per lui e deciderà allora di contattare Giulia, che prenderà una decisione che non lascerà Niko impassibile.

Le storyline seguiranno poi anche i coniugi Ferri. Mentre Marina e Roberto, pressati dai problemi economici ai Cantieri, dovranno prendere una decisione drastica, Gennaro continuerà a corteggiare Elena, la quale non sembrerà affatto infastidita dalla sua vicinanza.

Antonietta inizierà a non fidarsi più di Gennaro.

Micaela torna a Napoli
Proprio quando Manuela sarà sempre più contenta del suo nuovo ruolo in radio come conduttrice, Micaela sorprenderà tutti facendo ritorno a Napoli.

Non solo le Cirillo subiranno questo ritorno, anche Samuel di fatti dovrà fare i conti con la cosa proprio quando aveva ritrovato un suo equilibrio. Tra le gemelle lo scontro sarà vicino e a pagarne le conseguenza sarà Serena, che cercherà di allontanare Micaela con scarsi risultati.

Esasperata per la vicinanza sempre più evidente tra Gennaro ed Elena, Antonietta non si lascerà abbattere e prenderà in mano la situazione parlandone con Marina. Quest’ultima respingerà le insinuazioni della donna sul conto della figlia ma sarà ben chiaro che il comportamento di Elena la infastidirà parecchio.

Elena e Gennaro sempre più vicini
La gelosia di Antonietta la spingerà ad affrontare Marina. Ma cosa succederà adesso tra Gennaro ed Elena?

Quello che è evidente è che Elena sarà tutt’altro che infastidita dal corteggiamento dell’imprenditore per cui non è da escludere che alla fine i due cedano alla passione.

In questo contesto l’inchiesta di Michele potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Resta infatti da scoprire come si comporterà Elena se dovesse venire a sapere che Gennaro è in realtà un uomo pericoloso e privo di ogni scrupolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!