Un posto al sole, spoiler al 6 giugno: Gianluca telefona a Giulia dopo una crisi di Luca
Gianluca telefonerà a Giulia dopo una crisi di Luca nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno e la signora Poggi prenderà una decisione che farà preoccupare Niko.
Le anticipazioni rivelano che Gagliotti sarà sempre più vicino a Elena e la corteggerà incurante di sua moglie. Antonietta si accorgerà che suo marito le sta mentendo e andrà direttamente a parlare con Marina. Quest’ultima negherà ogni accusa a Elena, ma in cuor suo non approverà affatto il comportamento di sua figlia.
Antonietta gelosa di Gagliotti ed Elena
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che l’arrivo di Elena in radio riavvicinerà Gagliotti come inserzionista.
Il ricco imprenditore, però, non nasconderà il suo interesse per la nuova direttrice e inizierà a corteggiarla sempre più apertamente. Elena, dal canto suo, non sembrerà infastidita dalle attenzioni di Gagliotti che però non considererà il fatto di essere un uomo sposato. Antonietta si renderà conto che suo marito è sempre più ostile nei suoi confronti e inizierà a essere molto gelosa. Gagliotti continuerà a mentire ad Antonietta che però non si fiderà più di lui e affronterà la situazione di petto andando a parlare con Marina. Quest’ultima respingerà le accuse nei confronti di Elena, ma in cuor suo non approverà affatto il comportamento di sua figlia. Ci saranno importanti novità anche per Manuela che si troverà sempre più a suo agio nel ruolo di conduttrice radiofonica.
Gianluca in difficoltà con Luca
Nelle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, ci saranno importanti novità anche per quanto riguarda Luca. Quest’ultimo si troverà ancora a casa di Gianluca quando avrà una crisi che farà preoccupare molto il ragazzo. Nel frattempo, Giulia non riuscirà a rassegnarsi all’idea di aver perso il suo amato e neanche la telefonata di Bianca riuscirà a sollevarle il morale. Quando Luca deciderà di lasciare anche la casa di Gianluca, il ragazzo sarà molto preoccupato e infrangerà la sua promessa telefonando a Giulia.
La dimenticanza che ha spinto Luca a partire
Nelle puntate precedenti, Luca ha fatto i bagagli ed è partito lasciando Giulia nella più totale disperazione. A far prendere la brusca decisione a De Santis è stata una dimenticanza che rischiava di mettere nei guai Marika. Quest’ultima si trovava alla terrazza con Rosa per fare le pulizie quando Luca l’ha accusata di aver rubato i soldi che aveva prelevato. La ragazza ha negato con forza di aver preso il denaro e si è anche sentita molto offesa per la sfiducia del dottore. Luca si è accorto solo dopo che quel denaro si trovava nella sua borsa e questo lo ha portato a pensare a un peggioramento della sua malattia. De Santis a quel punto ha deciso di partire senza dire nulla a nessuno per liberare Giulia del peso della sua malattia.