Un Posto al Sole dal 9 al 13 Giugno 2025: Micaela SCATENA IL CAOS per cacciare Gabriela! Violenza, tradimenti e verità scomode in arrivo…

Un Posto al Sole Anticipazioni dal 9 al 13 giugno 2025: Micaela pronta a tutto per cacciare Gabriela

🔥 Un Posto al Sole entra nel vivo con una settimana infuocata dal 9 al 13 giugno 2025. Preparati a vivere un vortice di tensioni familiari, piani machiavellici e colpi di scena da soap di altissimo livello.


🟠 Micaela VS Gabriela – Guerra totale

Micaela è pronta a tutto per riprendersi la sua casa e cacciare Gabriela. Con astuzia e determinazione, trama un piano che rischia di sconvolgere Samuel, spingendolo a fare finalmente una scelta. Ma attenzione: la battaglia non sarà pulita e lascerà ferite profonde…


🔴 Gennaro fuori controllo

Il rifiuto di Elena manda Gennaro su tutte le furie: frustrato e accecato, esplode in un atto di violenza verso Antonietta. Ma qualcuno lo vede… e le conseguenze potrebbero essere devastanti.


🟡 Luca e Giulia: verità dolorose

Giulia cerca di impedire a Luca di compiere una scelta estrema, ma il confronto si preannuncia teso e commovente. Riuscirà a farlo tornare indietro prima che sia troppo tardi?


🔵 Damiano, Viola e le tensioni alle stelle

Un’operazione di polizia ad alto rischio accende il conflitto tra Damiano e il suo superiore. Nel frattempo, Viola affronta un consiglio di classe difficile, mentre Rosa è in ansia per gli esiti degli esami serali.


🟣 Venerdì da brividi

Michele registra la prima puntata del suo programma sulle persone scomparse, convinto che Gennaro sia coinvolto nel caso Assane. Intanto Guido crolla dopo la fine della sua storia con Claudia, e Mariella lotta per stargli vicino, nonostante gli ostacoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!