Alta tensione a Un posto al sole – Fusco è ancora in fuga!

Nuovo appuntamento domani, giovedì 13 marzo 2025, con una delle serie più longeva e amata dal pubblico della televisione italiana: Un posto al sole. La soap è in onda, come sempre dal lunedì al venerdì, dalle 20:50 su Rai Tre ed in streaming su Raiplay.

Nelle scorse puntate la polizia continua a cercare il Dottor Fusco, e sembrava che un colpo di fortuna avesse messo l’ispettore Torre e Renda sulle tracce del fuggitivo ma Fusco non è per nulla intenzionato ad arrendersi, sostenendo che dopo aver ricevuto l’avviso di garanzia non ha nulla da perdere. Mentre familiari e amici, fuori dall’ospedale, aspettano con ansia notizie sulle sorti di Michele Saviani, Gagliotti ne approfitta e entra furtivamente in casa sua, e riesce a cancellare i file che lo incriminano dal computer del giornalista. Nelle schede seguenti scopriremo cosa succederà nella puntata di giovedì.

Silvia, Rossella e Marisa attendono il risveglio di Michele

L’intervento è terminato e a questo punto non resta che attendere che la sedazione venga interrotta. In corsia, naturalmente, c’è grande apprensione per le condizioni in cui Michele (Alberto Rossi) si troverà al suo risveglio. Nessuno è in grado di fare previsioni, e i suoi familiari non possono fare altro che sperare : la moglie Silvia (Luisa Amatucci), la figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo) e la mamma Marisa (Mita Medici, tornata di corsa a Napoli per assistere il figlio, cercano di darsi coraggio a vicenda, ma non è facile.

Damiano è deciso a catturare Fusco, ma non sarà facile

Intanto per le strade di Napoli prosegue la caccia all’uomo. La Polizia infatti non intende concedere nulla a Fusco (Marco Mario de Notaris), che però ormai è decisamente fuori controllo. Damiano (Luigi Mele) si troverà quindi a dover gestire da solo una situazione che richiederà tutto il suo sangue freddo pur di riuscire ad assicurare il primario alla giustizia.

Otello vuole tornare a Napoli

A Palazzo Palladini, intanto, Raffaele (Patrizio Rispo) deve gestire anche un’altra emergenza: Otello (Lucio Allocca) preme infatti per tornare a Napoli, per poter stare nuovamente con la sua famiglia dopo la morte della moglie. Ma il portiere tenterà di convincerlo a restare ad Indica, dove si era trasferito già da qualche tempo, mettendo quindi da parte l’idea di un secondo trasferimento. Il timore infatti è che possa venire a sapere della situazione di Michele, e si possa quindi angosciare a sua volta creando ulteriori problemi ai parenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!