Dal 17 al 21 marzo, cosa tramano Gagliotti e Ferri? Anticipazioni esplosive di Un posto al sole!

Conto alla rovescia per le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni sera dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.50 su Rai 3, e disponibile in streaming su Raiplay.

L’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 14 marzo, ha lasciato i più affezionati con il fiato sospeso sulla salute di Michele Saviani, le cui condizioni, anche dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a seguito del colpo di pistola che l’ha colpito al fianco, continuano ad essere gravi. I medici, infatti,non se la sono sentita di sciogliere la sua prognosi lasciando familiari e amici nell’ansia e nello sconforto.

Quello che appare più in ansia di tutti è Guido, che non potendo trovare conforto nella sua amata Claudia, perché fuori Napoli, troverà la serenità in Mariella, la sua ex moglie. Nelle schede seguenti scopriremo cosa succederà nelle puntate della prossima settimana, dal 17 al 21 marzo 2025:

Fusco torna in ospedale per uccidere Rossella

Incredibilmente, Fusco (Marco Mario de Notaris) riuscirà nuovamente ad entrare in ospedale, sebbene il suo volto sia più che noto e la Polizia gli stia dando la caccia. Il primario, a quanto pare, non si rassegna ed è deciso anzi a portare a termine la sua vendetta nei confronti di Rossella (Giorgia Gianetiempo), colpevole a suo dire di averlo rovinato. Un folle tentativo che fortunatamente fallirà anche stavolta, e che potrebbe segnare la sua definitiva sconfitta.

Rossella è sotto shock, ma stavolta con lei c’è Marisa

In ogni caso, però, Rossella si sentirà male alla sola vista del primario e alla fine ne uscirà molto scossa: viva, si, ma profondamente provata. Sotto shock per lo spavento, e naturalmente per le disperate condizioni in cui versa il padre, la ragazza riprenderà a non mangiare, proprio come nel periodo in cui Fusco le aveva creato il vuoto intorno. Ma questa volta al suo fianco ci sarà anche Nonna Marisa (Mita Medici) che, da buona psicologa si accorgerà immediatamente del disagio provato dalla nipote e del grave problema legato all’alimentazione che lo stress le sta comportando.

Otello viene a sapere di Michele

Per quanto riguarda Michele, resterà ancora in pericolo di vita mentre Silvia (Luisa Amatucci), Rossella e Marisa gli staranno accanto. Le tre donne però dovranno affrontare anche un altro problema e cioè l’incognita Otello (Lucio Allocca). L’ex vigile Testa infatti, ormai provato dall’improvvisa morte della moglie avvenuta pochi mesi prima, faticherà non poco ad accettare anche l’incidente di Michele, aggiungendo così ulteriore preoccupazione a Silvia e Rossella.

Ferri chiede un prestito a Gagliotti per i cantieri

Intanto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) molto più preoccupato dalla crisi in cui versa la sua azienda che per le condizioni del suo giornalista, si prepara a chiedere un prestito a Gennaro (Carlo Caracciolo), nonostante la forte opposizione di Marina (Nina Soldano). La situazione dei cantieri, infatti, è troppo disastrosa per non correre ai ripari e lui lo sa.

Mariella è in crisi dopo l’abbraccio con Guido

Infine Mariella (Antonella Prisco) sebbene la sua nuova situazione sentimentale stesse procedendo a gonfie vele si ritrova di colpo a vivere momenti di grande confusione, dopo essersi concessa un abbraccio con Guido (Germano Bellavia) per confortarlo nel suo momento di dolore per Michele.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!