Querela choc contro Roberto: Gennaro esplode, la guerra è solo all’inizio!
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Gennaro Gagliotti andrà su tutte le furie dopo aver appreso che Michele ha intenzione di andare in onda con la trasmissione legata al tema del caporalato, un programma inchiesta che potrebbe metterlo seriamente nei guai con la sua azienda.
Intanto, Roberto Ferri si ritroverà a dover fare i conti con la querela da parte di Alberto Palladini dopo l’aggressione subita, mentre Eugenio deciderà di farsi operare a Milano per risolvere i suoi problemi di salute.
Gennaro Gagliotti su tutte le furie: anticipazioni Un posto al sole 14-18 luglio
Michele, dopo aver ottenuto il consenso da parte di Elena Giordano, si mostrerà pronto a condurre la puntata riguardante la sua trasmissione radiofonica: la puntata in questione sarà incentrata sul tema del caporalato. La sua intenzione è quello di mettere alla berlina Gennaro e i suoi modi di fare poco ortodossi all’interno dell’azienda che gestisce.
Tale situazione finirà per scatenare la furia dello stesso Gennaro che, nel corso dei prossimi episodi previsti fino al 18 luglio, si ritroverà a gestire questa difficile situazione. L’imprenditore finirà per perdere le staffe nei confronti di Elena e Michele, capendo ormai di essere stato incastrato.
Il giornalista, però, andrà avanti per la sua strada, incurante delle pressioni da parte di Gagliotti: il suo unico obiettivo sarà quello di far emergere la verità e scoprirà che fine abbia fatto Assane.
Roberto viene querelato, Viola in ansia per l’ex
Le trame delle nuove puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio, inoltre, rivelano che Eugenio deciderà di farsi operare a Milano.
Una notizia che finirà per colpire Viola, la quale non se la sentirà proprio di lasciarlo solo in questo momento così delicato della sua vita. Così prenderà in considerazione l’idea di trasferirsi con lui a Milano per il periodo dell’operazione.
Intanto, Roberto Ferri si ritroverà nei guai dopo la querela sporta da Alberto Palladini per l’aggressione subita.
Roberto Ferri si era fidato di Gennaro nelle puntate precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Roberto Ferri si era fidato di Gennaro credendo che potesse aiutarlo realmente a salvare la delicatissima situazione economica che stava vivendo con i Cantieri Flegrei.
Da qui la sua decisione di introdurlo all’interno del team, nonostante il parere contrario da parte di Marina Giordano, che non si è mai fidata del tutto di Gagliotti.
Una volta messo piede in azienda, Gagliotti ha tirato fuori la sua spietatezza dimostrando di essere intenzionato ad assumere il pieno controllo dei Cantieri, tanto da voler fare fuori Marina e Roberto dai ruoli di potere.