Un Posto al Sole, 1° luglio: Michele nei guai, Chiara si allea con Gennaro e scatena l’inferno

Napoli trema: Chiara ha firmato! E con lei, Gennaro ha finalmente l’arma perfetta per vendicarsi dei Ferri. Ma mentre i Cantieri stanno per cambiare padrone, altrove si combatte una battaglia molto più pericolosa. Michele e Agata, uniti dalla scomparsa di Assane, si spingono troppo oltre… e si ritrovano nei guai.

📌 Chiara, l’angelo della vendetta

Chiara Petrone ha smesso di sorridere per compiacere. Nella puntata di Un Posto al Sole del 1° luglio, la giovane firma i documenti che la rendono socia effettiva dei Cantieri Palladini-Flegrei. Marina e Roberto la accolgono con speranza, ignari che il vero piano della ragazza è distruggere chi, anni fa, le ha rovinato la vita. Ora non è più la vittima… ma la minaccia.

📌 Michele e Agata: ricerca pericolosa

Guidato dall’istinto di giornalista e da una crescente fiducia nel “sesto senso” di Agata, Michele si lascia trascinare in una spirale oscura. Cercando verità su Assane, si ritroverà faccia a faccia con il pericolo. Gennaro Gagliotti non perdona, e con Chiara al suo fianco, nessuno è al sicuro. Questa indagine potrebbe costare a Michele molto più di quanto immaginasse.

📌 Alberto e Gianluca: un padre in cerca di redenzione

Alberto tenta disperatamente di riconquistare il figlio Gianluca, tornato a Napoli con un cuore pieno di rancore. Ma le parole non bastano. Riuscirà l’avvocato a dimostrare di essere davvero cambiato? O sarà troppo tardi per recuperare anni di distanza emotiva?

📌 Mariella e Guido: ritorno di fiamma?

In un mare di tensione, l’amore rinasce. Mariella e Guido ritrovano finalmente il loro legame speciale. Un gesto, una risata, e forse il primo passo verso una riconciliazione che farà felice non solo loro… ma anche il piccolo Lollo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!