Un posto al sole, 12 marzo: Gagliotti elimina ogni traccia dei file di Michele!
Torna domani l’appuntamento con Un posto al sole, la soap di Rai Tre, in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì alle 20:50, e disponibile anche in streaming su Raiplay. La serie che racconta la storia degli condomini di Palazzo Palladini è iniziata il 21 ottobre del 1996, rappresentando a tutti gli effetti una delle storie più longeve e amate del pubblico. Vediamo le anticipazioni della puntata di domani di Un posto al sole di mercoledì 12 marzo 2025.
Nelle scorse puntate i protagonisti erano in ansia per le sorti di Michele Saviani (Alberto Rossi), che è stato raggiunto da un colpo di pistola al fianco, esploso in un momento di follia dal Dottor Fusco. Mentre Michele è in sala operatoria, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, lottando tra la vita e la morte, l’unico non preoccupato per la sua salute sembra Roberto Ferri, che approfittando dell’incidente a Saviani, cerca un sostituto per Radio Golfo. Anche Gennaro Gagliotti cerca di approfittare del ferimento di Michele per cercare di salvare la sua azienda. Nelle schede seguenti scopriamo cosa succedeà nella puntata di domani, mercoldì 12 marzo 2025.
La Polizia rintraccia Fusco
Alle volte il fato sembra volerci mettere lo zampino. Ed ecco infatti che anche per il primario sembra essere arrivato il momento della resa, nonostante la sua fuga dopo la sparatoria. A sorpresa infatti un mero colpo di fortuna mette l’ispettore Gennaro Torre (Claudio Botosso) e Renda (Lugi Mele) sulle tracce del fuggitivo. Ma Fusco (Marco Mario de Notaris), che dopo l’avviso di garanzia ritiene di non avere più nulla da perdere, non sembra per nulla intenzionato ad arrendersi facilmente e tenterà un nuovo colpo di scena.
Gagliotti cancella i file dal pc di Michele
E mentre in ospedale i familiari attendono con ansia il risveglio di Michele (Alberto Rossi) dopo l’intervento cui è stato sottoposto in urgenza, Gennaro (Carlo Caracciolo) ne approfitta per introdursi furtivamente in casa sua : l’imprenditore riesce così ad accedere al computer del giornalista, e a cancellare tutto il materiale compromettente sulle aziende Gagliotti.
Niko aiuta Manuela con Jimmy
Dovendo coprire l’assenza di Silvia (Luisa Amatucci) al lavoro, Manuela (Gina Amarante) è costretta a sacrificare lo studio. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. La ragazza infatti incontrerà stavolta la solidarietà di Niko (Luca Turco), che la esonererà dall’aiutare il figlio Jimmy (Gennaro De Simone) con i compiti della scuola.