Un posto al sole, anticipazioni shock 7–11 luglio: Ferri fuori controllo, Eugenio in condizioni disperate!

In foto, Roberto, Marina e Gennaro di Un posto al sole © Rai.
In foto, Roberto, Marina e Gennaro di Un posto al sole © Rai.

La delicata situazione dei Cantieri porterà Roberto a comportarsi in modo aggressivo nei confronti di Alberto Palladini

 

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole, in onda dal 7 all’11 luglio 2025, rivelano che Roberto Ferri sarà aggressivo nei confronti di Alberto Palladini, esausto per la difficile situazione dei Cantieri Flegrei, che vedrà Gennaro Gagliotti prendere il pieno controllo.

Intanto, le condizioni di salute di Eugenio Nicotera andranno incontro a un netto peggioramento: per il magistrato sarà necessario un intervento al cuore per scongiurare il peggio.

Roberto Ferri aggressivo e rischia una denuncia: anticipazioni Un posto al sole 7-11 luglio 2025

Ai Cantieri Flegrei, Gennaro verrà nominato nuovo amministratore delegato e assumerà il pieno controllo, finendo per mettere in secondo piano Marina e Roberto.

I coniugi Ferri saranno provati da tale situazione e si renderanno conto di dover intervenire al più presto per cercare di arginare lo strapotere di Gennaro, il quale sembrerebbe intenzionato a farli fuori dalla gestione.

La situazione renderà Roberto sempre più nervoso, al punto da indurlo a essere aggressivo nei confronti di Alberto Palladini.

Non gradendo una frase provocatoria dell’avvocato, Roberto finirà per perdere le staffe, al punto da scagliarsi contro di lui: un atteggiamento grave che potrebbe costargli una denuncia.

Roberto si era fidato di Gennaro Gagliotti portandolo nel team dei Cantieri

Nelle puntate precedenti di Upas, Roberto credeva di aver risolto i suoi problemi finanziari grazie all’entrata di Gennaro nel team dei Cantieri.

L’imprenditore aveva cercato in tutti i modi di convincere la moglie a fidarsi delle sue scelte, convinto che Gagliotti non avrebbe dato problemi.

Una scelta che Marina non ha mai approvato del tutto: a differenza di Ferri, non si è mai fidata di Gennaro e ha sempre avuto dei sospetti sul fatto che potesse essere intenzionato a compiere una scalata all’interno dei Cantieri, per assumerne il pieno controllo e la guida.

Eugenio peggiora: Viola in ansia per il suo ex

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio, inoltre, rivelano che Eugenio andrà incontro a un netto peggioramento delle sue condizioni di salute.

Dopo il malore improvviso, il magistrato verrà sottoposto a un nuovo ciclo di accertamenti, dove emergerà che la situazione è più seria del previsto: per lui sarà necessario un intervento di bypass al cuore per evitare il peggio.

Tale diagnosi scaturirò l’ansia di Viola, la quale si sentirà in colpa per ciò che sta succedendo al suo ex compagno e deciderà di dargli il suo pieno supporto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!