Un posto al sole dal 3 al 7 marzo: Gagliotti userà ogni mezzo per fermare Michele!

Un Posto al Sole: Ecco che cosa accadrà dal 3 al 7 marzo 2025 su Rai 3

Resa dei conti tra Gennaro e Michele

Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) ha la conferma che Michele (Alberto Rossi) è in possesso delle prove che potrebbero rovinare la sua azienda e cerca di intimorirlo ma lui rilancia: intervisterà l’imprenditore con l’intenzione di metterlo con le spalle al muro. Preoccupata per la sua incolumità, Silvia (Luisa Amatucci) gli chiederà però di prendere una decisione difficile. Intanto, Michele riceve una notizia sull’inchiesta, ma il destino rovina tutto.

Alice delusa da Vinicio

Nel frattempo, Alice (Fabiola Balestriere) avrà un confronto teso con Vinicio (Gianluca Spagnoli), che ha tradito la sua fiducia raccontanto al fratello dell’inchiesta di Michele. La ragazza è rimasta molto delusa da lui, ma Vinicio cercherà ugualmente un chiarimento: i due si riusciranno a riavvicinare?

Rosa sempre più tesa

Rosa (Daniela Ioia) ha reagito in modo esagerato al comportamento indisponente di Manuel (Manuel D’Angelo), finendo con il prendersela anche con Damiano (Luigi Mele), e questo sembra essere legato alla sua paura di lasciarsi andare. Giulia (Marina Tagliaferri) percepisce le persistenti insicurezze della donna rispetto alla relazione con Pino (Antimo Casertano) e ne parla con Raffaele (Patrizio Rispo).

Fusco riceve un avviso di garanzia

Rossella (Giorgia Gianetiempo) sta progettando il proprio futuro con Nunzio (Vladimir Randazzo), mentre Fusco (Marco Mario de Notaris) riceve un avviso di garanzia che rischia di mandare a rotoli la sua vita. Il primario a questo punto arriverà a perdere del tutto il controllo, tanto da arrivare a commettere un gesto che avrà conseguenze inaspettate.

Mariella pensa ancora a Guido

Guido (Germano Bellavia) realizza che Mimmo (Massimo Peluso) sta creando un legame sempre più forte con Mariella (Antonella Prisco) e loro figlio ma in realtà la sua ex moglie sente la mancanza della loro vita insieme. Convinta che l’uomo possa illuderla, Bice (Lara Sansone) è decisa a non farle fare alcun passo indietro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!