Un posto al sole, le anticipazioni di martedì 13 maggio: Ferri e Gagliotti in guerra

Seconda puntata della settimana domani 13 maggio 2025 per Un Posto Al Sole, in onda nel classico appuntamento alle 20.50 su Rai 3 ed in streaming su RaiPlay.

La soap tutta italiana è in onda dal 1996 potendo contare sempre su un nutrito seguito di pubblico che, stavolta, saranno messi davanti al più classico dei drammi genitoriali: ha ragione Niko, deluso dal figlio, o Manuela che vorrebbe trovare una soluzione meno drastica per Jimmy?

Ferri e Gagliotti ad un passo dalla guerra

La situazione si fa sempre più esplosiva tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo). I due imprenditori, entrambi dal carattere non facile, sono ormai ai ferri corti dal momento che il secondo è ormai certo di essere stato truffato. Marina (Nina Soldano) fa del suo meglio per tentare di sedare gli animi, ma la sua mediazione non basterà a buttare acqua sul fuoco: i due sono su posizioni troppo distanti, e nessuno è in grado di prevedere a cosa porterà davvero questo braccio di ferro.

Rossella convince Michele ad essere più razionale

A casa intanto Michele (Alberto Rossi) dopo aver assistito alla seduta spiritica di Agata e Iolanda non riesce a smettere di pensare all’accaduto, memore anche della sua stessa esperienza extracorporea con la sensitiva. Il giornalista decide quindi di confrontarsi con Rossella (Giorgia Gianetiempo), che lo motiva ad affrontare il tutto con un atteggiamento più razionale. Messa da parte la cosa, almeno per ora, Saviani si butta quindi sul lavoro con l’atteggiamento di sempre ovvero con tutto se stesso.

Niko, furioso e deluso, mette Jimmy in punizione

A casa Poggi intanto l’aria si è fatto parecchio pesante: Niko (Luca Turco) è venuto a sapere di quanto accaduto a scuola, dal trucchetto dell’intelligenza artificiale per fare i compiti senza studiare al brutto episodio di bullismo perpetrato ai danni di Camillo (Lorenzo De Angelis), colpevole di averli fatti scoprire. Scioccato da questa nuova versione del figlio, Niko è fuori di se e soprattutto deluso dal comportamento di Jimmy (Gennaro De Simone). Manuela (Gina Amarante) tenta inutilmente di calmarlo e di mediare tra padre e figlio ma non ci sarà ragione che tenga: per il piccolo protagonista di Un Posto al Sole è in arrivo una severa punizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!