Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 9 aprile): le gemelle Cirillo decidono di lasciare Napoli, Niko non prende bene la notizia
Stasera in tv, torna Un Posto al Sole, la soap in onda dal 1996.
Tradimento, le anticipazioni di oggi (mercoledì 9 aprile): Guzide e Tarik cercano Oylum, Yesim incastrata da Dilek
L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 su Rai3. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 9 aprile 2025.
Clara cerca di capire cosa è meglio per lei ed i suoi figli
Finalmente si arriva a scoprire il vero motivo dell’improvvisa apparizione di Clara: la donna infatti è tornata a Napoli per sottrarsi a Eduardo, così da ragionare a mente lucida su cosa sia meglio per lei e per i suoi figli.
Tutto quello che ho, stasera in tv (mercoledì 9 aprile) la prima puntata della nuova serie con vanessa Incontrada: trama, cast e dove è girata
La moglie dell’ex boss infatti aveva accettato di entrare a far parte del programma di protezione testimoni insieme al figlio che già aveva con Alberto, e quello in arrivo. Una scelta dettata dal desiderio di supportare il marito nella sua scelta di abbandonare la strada della camorra ma che, forse, inizia a pesare.
Jimmy e Niko, cresce la tensione
Tra Palazzo Palladini e il Caffè Vulcano, intanto, le gemelle Cirillo hanno finalmente comunicato la loro intenzione di lasciare Napoli alla volta di Torino: un fulmine a ciel sereno per tutti. La decisione improvvisa di Manuela e Micaela avrà ovviamente delle conseguenze in tutti i rapporti più stretti che le due ragazze avevano instaurato, ma creerà tensioni in particolare modo tra il piccolo Jimmy e suo padre Niko, che non prenderà affatto bene la notizia.
Mariella esce con Mimmo
Guido, che dopo essersi dedicato anima e corpo alla sua nuova storia d’amore adesso deve fare i conti con il fatto che anche Mariella si voglia concedere un romantico appuntamento con Mimmo. Il comandante si vede quindi costretto ad occuparsi da solo del piccolo Lollo, e toccherà a Cotugno cercare di aiutarlo.