Un posto al sole, trame dal 5 al 9 maggio: Roberto Ferri gioca le sue carte con Elena in Radio Golfo 99!

Elena (Valentina Pace), Marina (Nina Soldano), Gennaro (Carlo Caracciolo) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) © Un Posto al Sole Rai

Lotta di potere, segreti svelati e opportunità inaspettate: Elena si ritrova al centro di un piano pericoloso.

Nel cuore di Un posto al sole, le tensioni esplodono e gli ingranaggi del potere girano sempre più velocemente. Elena, tornata finalmente a Napoli con l’intenzione di restare, si trova coinvolta in un intrigo che potrebbe cambiarle la vita. Dopo il suo ritorno, inizierà a percepire solo la superficie di un gioco molto più grande, giocato da Roberto Ferri. Il suo obiettivo? Tenerla a Napoli e, forse, utilizzarla per i suoi scopi.

Un posto prestigioso a Radio Golfo 99 per Elena – ma c’è un lato oscuro dietro l’offerta.
Roberto non si limita a fare un favore: le offre una posizione di rilievo in radio, un’opportunità che potrebbe sembrare perfetta, ma che nasconde intenzioni misteriose. Ferri sa che Elena è l’arma ideale per tenere sotto controllo Gennaro Gagliotti, ma come reagirà la donna a questo piano? E cosa accadrà quando Gennaro, sospettando di essere stato manipolato, comincerà a minacciare apertamente di ritirare gli investimenti pubblicitari dalle emittenti di Ferri?

Il gioco di Gennaro e Roberto raggiunge nuove vette di tensione.
Le anticipazioni rivelano che la guerra tra Roberto e Gennaro è tutt’altro che finita. Gennaro, inizialmente entusiasta della sua partnership con i Cantieri Palladini, si troverà a fare i conti con brutte notizie dall’estero. Il suo sospetto che Roberto stia giocando sporco minaccia di distruggere ogni possibilità di collaborazione tra i due. Sarà Gennaro a fare il primo passo, minacciando di ritirare i fondi pubblicitari dalle stazioni di Ferri, un gesto che sicuramente farà tremare le fondamenta del potere napoletano.

Có thể là hình ảnh về 2 người và Làng chài Camogli

Elena si schiera con Michele: una mossa rischiosa che potrebbe compromettere tutto.
Mentre il clima tra i due uomini si fa sempre più teso, Elena, impegnata a sostenere Michele, l’editore che Roberto ha intenzione di eliminare, si troverà a dover fare una scelta. La sua lealtà verso Michele e la sua volontà di combattere per lui la porteranno in rotta di collisione con Ferri, mettendo in gioco il suo futuro professionale e personale. Ma c’è di più: il segreto più grande di Ferri è ancora nascosto, e nessuno, nemmeno Marina, sembra sapere veramente quale sia il suo vero piano.

Rivelazioni imminenti: chi uscirà vittorioso dal gioco di potere di Ferri?
Questa settimana, Un posto al sole promette colpi di scena, intrighi e rivelazioni che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri di potere a Napoli. Mentre Roberto Ferri continua a muovere le sue pedine, Elena si ritrova nel mezzo di un gioco che potrebbe finirle contro. Qual è il vero piano di Roberto? Riuscirà Elena a scoprirlo prima che sia troppo tardi? E Gennaro, sarà capace di mantenere il controllo della situazione o cederà alle manipolazioni di Ferri?

Non perdere le nuove puntate di Un posto al sole, dove ogni mossa potrebbe essere fatale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!