Vacanze sospese: Eugenio peggiora, Viola è travolta dai dubbi… e Damiano?

Un posto al sole, Eugenio Nicotera (Paolo Romano) © Un Posto al Sole Rai
Un posto al sole, Eugenio Nicotera (Paolo Romano) © Un Posto al Sole Rai

Mentre Viola e Damiano penseranno alle vacanze estive, Eugenio scoprirà di doversi operare d’urgenza

La puntata di Un posto al sole di stasera, mercoledì 2 luglio, si è chiusa con un clamoroso colpo di scena. Nei secondi finali, Eugenio si è sentito male e si è portato una mano al petto.

Le anticipazioni dal 7 all’11 luglio rivelano che le condizioni di Nicotera subiranno un drastico peggioramento, spingendo i medici a decidere di sottoporlo a un delicato intervento chirurgico.

Che cos’ha Eugenio? Ornella è molto preoccupata

Dopo il preoccupante malore avvenuto a casa Giordano-Bruni, Eugenio si riprenderà rapidamente e attribuirà l’accaduto allo stress.

Ornella, però, non condividerà la sua leggerezza e lo inviterà a sottoporsi a controlli medici più approfonditi.

Le anticipazioni rivelano che Nicotera tenderà a sottovalutare l’episodio, ma sarà costretto a ricredersi quando il malore si ripresenterà in forma ancora più grave.

Viola in ansia per il destino di Eugenio

Nelle prossime puntate di Upas, Viola e Damiano cominceranno a pianificare una vacanza insieme, per concedersi una pausa.

I loro piani però saranno bruscamente interrotti da un improvviso peggioramento delle condizioni di Eugenio.

L’ansia di Viola crescerà di ora in ora, alimentata da un coinvolgimento emotivo che non potrà più nascondere. Nel frattempo, in ospedale, i medici continueranno con nuovi accertamenti e decideranno di sottoporre Eugenio Nicotera a un intervento chirurgico di bypass per salvargli la vita.

Il resto delle trame di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio: Ferri aggredisce Alberto, Agata sulle tracce di Assane

Grazie al voto decisivo di Chiara, Gennaro conquisterà la carica di amministratore delegato e inizierà subito a riplasmare l’azienda a sua immagine e somiglianza. Il suo atteggiamento sarà tutt’altro che collaborativo e proverà ad affermare il proprio dominio con arroganza, imponendo regole ferree e colpendo senza pietà Roberto e Marina, messi pubblicamente in ombra.

Ferri, messo alle strette e ormai esasperato, non reggerà ad una provocazione di Alberto e finirà per aggredirlo. Una reazione che rischierà di complicare ancora di più la sua posizione. Marina, sempre più in allarme, inizierà a temere che Palladini possa approfittare dell’accaduto per denunciare Roberto e vendicarsi in modo definitivo.

Michele, deciso a non fermarsi, andrà avanti con le sue indagini, anche se deciderà di fare a meno dell’aiuto di Agata. Al suo fianco ci sarà Elena, e grazie ai mezzi di Radio Golfo 99 proverà a spingersi oltre nella ricerca della verità. Intanto, la veggente sembrerà ogni giorno più vicina a svelare cosa si nasconde davvero il corpo di Assane.

Dopo poche lezioni di ballo, Micaela deciderà impulsivamente di affrontare Gabriela in una sfida diretta, ma sarà evidente che la gemella non è ancora pronta a sostenere un confronto così acceso.

In casa Altieri, Mariella e Guido si riavvicineranno lentamente, ma i loro segnali contraddittori inizieranno a confondere sempre di più il piccolo Lollo, che manifesterà i primi segni di un disagio profondo e crescente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button
error: Content is protected !!